Ciotolando con Gusto 2015

 Proposta per l’anno 2015: cucina bio  e Massaggio Sonoro Armonico

 

A partire dal Gennaio 2015 con cadenza mensile(ogni seconda domenica del mese) presso l’Oasi di Galbusera Bianca(Rovagnate Lc) la possibilità di degustare i piatti tipici, la cucina locale e di ricevere l’esperienza del Massaggio Sonoro Armonico con le Campane  Tibetane Armoniche.

 

Le sessioni del massaggio sonoro avranno inizio dalle ore 11,00 fino alle ore 17,00 con cadenza di un’ora, tranne dalle ore 13 alle ore 14. Per info sul costo e la modalità di pagamento telefonare a Guido 3474324679 la durata è di 45 minuti. Si raccomanda la puntualità.

Le prenotazioni si effettuano al numero telefonico 3474324679 chiedendo di Guido. 

Le sessioni si svolgeranno a partire da un minimo di due prenotazioni nella giornata.

 

Il massaggio Sonoro Armonico:

può essere realizzato per ottenere profondo rilassamento, quiete mentale ed equilibrio emozionale, o come trattamento per un problema concreto. Quando il suono armonico fluisce attraverso il nostro corpo agisce sulla sua vibrazione e provoca un riordinamento molecolare. Il suono ha una certa frequenza e il corpo la riconosce,  riconosce i suoi ritmi naturali, ristabilisce l’equilibrio interno e ci riporta in armonia con l’ordine naturale che ci circonda.

Il trattamento viene effettuato facendo suonare le ciotole intorno e sul corpo della persona vestita, stesa a terra o su di un lettino, o comodamente seduta.  

Nella sessione oltre alle campane tibetane armoniche, possono essere usati anche i diapason la voce e altri strumenti armonici. 

  

Per visitare l'evento sul  sito Oasi Galbusera Bianca:

 

www.oasigalbuserabianca.it     cliccare sotto la voce eventi